giovedì 14 aprile 2011

me ne frego (explicit)

sembra il tema della giornata

ci vado di rado, tanto è inutile..
così sono andata solo per il colore,
ma ero là, c'avevo la mattinata libera e
'cazzo mi frega, quasi quasi li taglio... 
massì 'cazzo mi frega, quasi quasi due striscioline di colore..
sìsì fai te, non ho neppure la testa per pensare..
dopo quattro ore chiusa lì dentro ne sono uscita,
quasi bionda e con un taglio super-corto un po' afro..
dico solo che mi ha dato una cera increspante da applicare..
O_o
ora sembro un leone..

sono troppo corti, cotonati e manco il colore mi piace
'cazzo mi frega, tanto ricrescono
e al limite domani vado al supermercato e compro uno shampo castano..
'fanculo gli hair stylist dei miei coglioni..
e.

ehm.. sorry per lo sproloquio, ma da qualche parte dovrò pure lasciarmi andare no??!

7 commenti:

  1. Vai Tina (posso chiamarti Tina da oggi in poi?!? ... Eheheh... :P)!

    Vero, che ti frega, tanto ricrescono... e gli hair stylists sono il male, a volte... :D

    RispondiElimina
  2. OMG!! ti voglio vedere,aspetta ad andare al supermarket!!
    Comunque MAI,e ripeto MAI,dire ad un parrucchiere "fai te". Quelli più fanno roba e più son soddisfatti,tanto poi due giorni dopo sei te che te li lavi e te li devi risistemare,mica loro!
    bacissimi MC*

    RispondiElimina
  3. oggi ci sono andato anche io e anche io ho detto "fai te", ovviamente non ha fatto niente di strano, e questo è solo uno degli infiniti vantaggi derivanti dall'essere nato uomo.

    RispondiElimina
  4. Io non vedo l'ora che ricrescano i miei...
    Aspettiamo insieme, ti va?
    :)

    RispondiElimina
  5. No ti prego, skype immediatamente! :D

    RispondiElimina
  6. U_U..
    tommaso comunque, li tocca e dice "beeelli mamma"
    forse li tengo.

    RispondiElimina