giovedì 7 aprile 2011

dammi una E

devo dirvi una cosa..
mi sono fatta convincere, nemmeno con troppa resistenza effettivamente, a partecipare ad un musical.
parteciperò alla rappresentazione musicale e recitata di Allegra nella valle dei suoni - Compagnia Genitori Attori, della scuola nanica.
ora vista così sembrerà una cosa innoqua, ma non lo è.
è una cosa che non ho mai fatto, come dicevo qualche post fa.
mi vergogno da morire, e non ho mai partecipato ad una recita neppure alle scuole elementari,
strano perché pare che io abbia una discreta faccia da culo, dicono, e parlantina e tutte le carte in regola per stare su un palco...
ma non sanno, dico io, che una maschera per confondere la mia timidezza.
e non sanno che ogni volta che devo parlare in pubblico (intendo pubblico pubblico) mi viene l'ansia da prestazione anche se so esattamente cosa devo dire, e devo fare la pipì almeno 7 volte prima della cosa..
non lo sanno..
e non sanno che dover fare una delle vocali, la E esattamente, a questo cazzo di spettacolo,
mi costerà tra qualche anno centinaia di euro in psicoterapia
non lo sanno..

cosa non si fa per i figli..
e.

anzi
U_U

10 commenti:

  1. Belloooooo!!! ti divertirai un mondo, quindi devi andare!

    RispondiElimina
  2. Ricordo male o era una pecora-e? (O si dice e-pecora?) No, perché in caso la storia è totalmente differente.

    PS: ribadisco il fatto che quell'Allegra secondo me nasconde qualche spaventoso segreto... è veramente inquietante.

    RispondiElimina
  3. Mi faccio portavoce di eventuali altri e dico: vogliamo le foto, poi!! :D

    P.S.: "Scuola nanina" è fortissimo... eheheh... ;)

    RispondiElimina
  4. ebbene sì pare che la pecora faccia b-eeeeeeeeeee...
    ancora non ho capito bene, domani ho le prove..
    U_U

    RispondiElimina
  5. @bert.. anche secondo me quell'Allegra lì è inquietante..

    RispondiElimina
  6. Credo che i figli siano la miglior terapia ^^

    Io non ne ho e non ne voglio... infatti entro in ansia per molto meno!

    RispondiElimina
  7. ma.. più che terapia.. sono lavori forzati.. pare che funzioni comunque.. :-)

    RispondiElimina
  8. eccomi cara!!! finalmente riesco a lasciare un commento, son passata piu' volte ma ero sempre in ammanco di tempo per lasciar traccia.
    Il progetto di musical é una gran figata, e anche se la cosa ti mette un filo in crisi, direi che ti si addice! bacio

    RispondiElimina
  9. @Soleil
    ma figurati.. solo credevo di non averti lasciato l'indirizzo nuovo.. :P

    RispondiElimina