giovedì 29 settembre 2011

ci siamo quasi

tra poco più di una settimana ci sarà questo chiamiamolo evento.
la mia vita è stravolta, sta cambiando.. chissà se in meglio o in peggio...

sono emozionata, è la prima volta che mi misuro con qualcosa del genere,
l'organizzazione di una serata importante.
importante perché è l'open day dell'associazione,
importante perché saranno presenti persone importanti per me,
importante perché è finalmente un passo verso qualcosa.

mi sembrava di essere impantanata nelle sabbie mobili,
e forse è ancora così ma almeno ho l'illusione di stare facendo qualcosa per uscirne.

di sicuro mi sto impegnando tanto, ed anche se non ci sono risultati economici,
almeno per il momento e forse per un lungo periodo, sono certa che prima o poi ci saranno.
e soprattutto sono soddisfatta di quello che sto facendo, è esattamente quello che vorrei fare nella vita.
che non è organizzare eventi o forse sì? non lo so.
non so se la figura del direttore artistico, cha mi hanno affibbiato,
calza con me e con quello che faccio, ma di sicuro mi fa sentire bene.

di sicuro mi piace poter decidere come fare una cosa o come rappresentarla,
sto conoscendo mucchi e mucchi di persone interessanti,
ho la possibilità di soddisfare le mie curiosità e di conoscere meglio
ambiti dell'arte che prima mi sfuggivano.

tanto per dirvene una, ieri ho passato la giornata con un writer, che mi ha fatto un regalo.
ha graffitato due cofani auto da esporre la sera della presentazione.
e sono stata lì con lui tutto il tempo, l'ho fotografato, tartassato di domande,
gli avrò fracassato pure le scatole, ma insomma.. che dovevo fa'..?

 

poi ho avuto modo di conoscere attori di teatro, altri graffitari e artisti di strada,
presto forse, anche un gruppo di rappers che fanno break dance..
oddio.. impazzisco per queste cose..
questo è il mio mondo!
credo..

vi aggiorno
e.

Nessun commento:

Posta un commento