giovedì 26 maggio 2011

mai dire mai..

ecco che cosa ho fatto ieri..
anzi cosa ho dovuto fare..
ho riaperto il mio account facebook..
nonostante quanto affermato qui lo pensi ancora.
ma ho dovuto farlo, incredibile ma vero, per una questione di lavoro.
solo pensare a 'sta cosa mi fa imbestialire.. ma comunque.. tant'è..
se non hai facebook sei fuori dal mondo, anche lavorativo..
che palle..
mi sento molto pecora..

ma... io soono una peeeecora..
è una storia lunga. vi spiegherò..
eh, se vi spiegherò..
O_o

e.

2 commenti:

  1. Va bèèèène :D, dài, pensa che l'hai fatto per una questione lavorativa e così magari la cosa ti sembra più utile.

    Quello che scrivevi sul vecchio blog al riguardo, comunque, lo trovo interessante e perfettamente condivisibile, non ci avevo mai pensato sotto questo punto di vista (hai capito che sociologa?! :D); per quanto riguarda me, sembro essere ancora "immune" a Fb (anzi, pare mi stia allontando un po' dalla cosa), e se voglio sapere di qualcuno, lo cerco, così, come qualcuno, nonostante i social network che imperano, sembra faccia con me. ;)

    RispondiElimina
  2. buon per te!
    spero di non ricadere nel tunnel.. ;)
    hai capito che sociologa?!

    RispondiElimina