mercoledì 19 ottobre 2011

caos calmo

sono giornate di scazzo totale per tanti motivi.


primo fra tutti, tommaso che non ha ancora ricominciato il nido.
che lo adoro ed è bravissimo porello, ma comunque 24h su 24 è abbastanza impegnativo da gestire.
non parlo con il mio compagno da giorni, ci ignoriamo bellamente.
non ho un lavoro vero, ma comunque mi faccio il mazzo dalla mattina alla sera.
e la musica, e il bed and breakfast, e il figlio, e la spesa e i pranzi e le cene, che spesso salto.
e le notti che sto sveglia a lavorare perché di giorno non ce la faccio.
e non ho una lira neppure per comprare le scarpe al nano, per fortuna ci sono i nonni.
casa è uno schifo, con totem di panni da lavare e da stirare, ammonticchiati qua e là nei 40metriquadri.
l'inverno non vuole arrivare, e a me le vie di mezzo mi destabilizzano.
ci sono casini con gli amici, dolori di pancia e lacrime, fini e inizi dolorose, ma è la vita.
vorrei fare milioni di cose, ma non ho il tempo materiale.
in tutto ciò l'associazione che comporta un impegno emotivo e fisico e di organizzazione logistica non indifferente: incontri, scontri, riunioni su riunioni, email, contatti, pubblic relation, telefonate, sviluppi di idee. il tutto molto elettrizzante a dire il vero, ma comunque molto molto impegnativo.
che dire, se sopravviverò a questo bailamme, forse tornerò ad essere quella di prima.

e.

5 commenti:

  1. e' il lento fluire della vita, conta sulla tua forza ma dividi il peso con chi senti accanto.
    Dividere il peso non ci indebolisce ci rende forti.
    Da soli non bastiamo.Guai se fosse così.
    OG

    RispondiElimina
  2. Un abbraccio forte, io sto qui buona buona e aspetto che torni (pure diversa).

    Susibita

    RispondiElimina
  3. @OG: anche scrivere qui per me è un po' dividere il peso..
    lo so che non ci bastiamo. come potremmo?

    @Susi: grazie :)

    RispondiElimina
  4. e come al solito arrivo in ritardo... finito lo scazzo?

    RispondiElimina