lunedì 4 luglio 2011

cambio di stagione.

post stupidino pre-vacanziero.
ma qualcuno è andato in vacanza, cioè partito, mari, monti...etc ?
quest'anno non mi entra proprio in testa che è già/ancora/bo estate.
sarà anche il fatto di non andare in ufficio tutti i giorni, che mi rende le giornate più o meno tutte uguali tra loro.
è da non credere.. ma oggi (4 luglio) ho tirato fuori dall'armadio, per metterli altrove, i maglioni di lana..ehm.. non li uso da almeno un paio di mesi, ovviamente, ma comunque giacevano immobili sui ripiani dell'armadio, mentre io continuavo a tirar fuori magliette di cotone e canottiere dalle scatole di plastica, posizionate sotto la scaletta della camera..ma ora siamo ad un punto di non ritorno.
andava fatto. stavamo per essere sommersi dagli indumenti.
e poi tra una settimana dovremmo partire per le vacanze e quindi, era necessario una sorta di censimento, almeno per capire cosa mi entra, e cosa non mi va più.
e poi ieri, per caso, ho scoperto che sono iniziati i saldi, non che la cosa possa in qualche modo interessarmi..ma si sa che qualcosina alla fine la si trova sempre...
anche quando non abbiamo soldi che avanzano.
se penso davvero che tra una settimana parto -perché che parto è sicuro- e non ho ancora idea di cosa ci sia là fuori.. mi da la nausea.

le possibili destinazioni sono:
campeggio in toscana, per un paio di settimane, raggiungendo degli amici.
oppure
solita casetta al lago del turano, che adoro, ma con Tommaso è faticosissimo viverci.
(e dove tra l'altro dovrei andare da sola, perché se è là che vado è perché il papi lavora, quindi doppiamente faticoso)
per cui dato che a una settimana dalla partenza non so se preparare:
tenda, sacco a pelo, costumi, custumi, costumi e costumi,
oppure
maglioni, scarpe da trecking e costumi.

mi tocca tirare fuori tutto per fare il punto della situazione.
fatemi gli auguri.
e.

ps: che dovrò comprare dei costumi è sicuro. :-)
pps: intanto la borsa prada è ancora qui.. e non a causa mia.

8 commenti:

  1. tanti auguri e goditele le vacanze con o senza costumi!

    RispondiElimina
  2. Sigh... qui tutti partono ed io, se tutto va bene, sarò in vacanza dalla fine di luglio circa... :(

    Il cambio di stagione, se non proprio or ora, l'ho fatto anch'io comunque di recente: i vari vestiti erano diventati tipo una massa informe... eheheh... ;)

    P.S.: Voto per la Toscana e la sua bellissima campagna! :)

    RispondiElimina
  3. Voto, non richiesta, il campeggio toscano.
    Dove?
    Così magari ci si becca...=D!

    Susibita

    RispondiElimina
  4. @Michi Volo: grazie.. senza costume... potrebbe farsi interessante.. :)
    @Lian: grazieee
    @Vince: meglio tardi che mai direi.. e poi... mare per tutta la vita!!
    @Susibita: Castiglion della Pescaia, Maremma Sans Soucì.. :))
    alla faccia della privacy.. magariii.. anche tu sei da quelle parti...???

    RispondiElimina
  5. eh vabbè, allora non sono l'unica con scatolame vario da cui pescare, anche se in realtà i maglioni di lana son già al loro posto da un po'.
    e comunque son sicura che ce la farai, l'importante poi è partire per tutto il resto basta un costume no?!
    divertiti ;)

    RispondiElimina
  6. Ah, lo dici a me che c'ho la casa al mare e minimo una settimanella/dieci giorni all'anno è d'obbligo... :D

    RispondiElimina
  7. Questa è la terza volta che tento di commentare...
    io sono un po' più a nord, in effetti, ma se un giorno hai voglia di fare una scampagnata alla collina dei conigli..;D

    Susibita

    RispondiElimina