è 31 maggio.. siamo ad un post al mese.. è molto grave..
era da tempo che non arrivavo ad una soglia simile..
la mia vita è strapiena, non che prima lo fosse meno, ma avevo dei tempi 'morti' diciamo così in cui potevo dedicarmi al piacere di scrivere e leggere anche non solo on line.
ora no..
prima cosa: compleanno nanico, a più riprese.
con genitori, con nonni materni, con nonno paterno, con nonna e zia paterna, con amici vari.. per circa due settimane ogni volta che aarrivavamo da qualche parte c'era una torta con candeline da spegnere e regali da scartare..
non male se non fosse che la mia dieta è andata a puttane.
giornata lunghissima ed impegnativa iniziata la notte precedente l'evento e terminata dopo 24 ore.
bella esperienza nel mondo del jujitsu brasiliano che conosco poco, ma interessante, mi ha soprattutto dato modo di conoscere nuove ed interessanti persone, e capire meglio le dinamiche che stanno dietro l'organizzazione di un evento così grosso, cosa e come migliorare per il futuro.
terza cosa: gara i go-kart con posizionamento al 4 posto (su 10 ok, ma prima di diversi maschietti), grossa soddisfazione e scarica di adrenalina, per quanto i go-kart vadano al massimo a 80 all'ora, ma sorpassi e curve in pista sono davvero emozionanti, mai provato prima e poi l'aria che ti sbatte contro, e non è come quando sei in moto, stai guidando una macchina.. insomma fichissimo!! :)
quarta cosa: compleanno mio.
no comment please. mai stata peggio per un compleanno.. cheppalle.
quinta e fondamentale cosa: stato avanzamento lavori alla casa nel bosco.
vabbene il massetto ancora non c'è, ma sarà a giorni, non appena matteo riesce a stare tre giorni di fila a casa dato che è spesso fuori per lavoro e lui sta seguendo i lavori, nonostante l'architetto dovrei essere io ed invece mi limito ad impartire comandi a distanza con video o foto.. la tecnologia aiuta per fortuna..
comunque è tutto pronto pe ril massetto, il famigerato desiderato impianto di riscaldamento radiante è finalmente installato, siamo felici come due bambini e potremmo vivere così, senza fare il massetto camminando sui tubi..inoltre matteo si è fatto, da solo (sempre con me dall'altro capo del telefono a dire: "fai così fai colà"..poraccio), il rivestimento di pietra di una torretta, indispensabile dato che ogni volta che pioveva entrava acqua, ed ultimamente in effetti era sempre allagato.. :(
dulcis in fundo, oggi gita nanica, con nano in preda ad ansia da prestazione. povero.
insomma il mese è finito, succede che continuo a lavorare di giorno e di notte ed il lavoro di notte non è remurenativo quanto potrebbe esserlo un qualsiasi altro lavoro di notte.
il sabato e la domenica sembriamo delle trottole impazzite tra amici nonni zii cugini lavori.
la casa, quella in cui viviamo, ne risente profondamente.
totem di panni da stirare, a lavare per fortuna ci pensa la cara 'margherita, che margherita non è' ma..si è RI-rotta la lavastoviglie..
quindi non panni, ma piatti, da lavare.. SOB!
aiutatemeee...
e.
PS presto foto di avanzamento lavori casetta!
PPS: no scusate, quasi dimenticavo in questo mese ci siamo anche spannolinati, mica pizza e fichi!! ;)
vabbè, dai, il titolo faceva pensare al peggio, invece... :))
RispondiEliminaè quel "invece" che preoccupa... ;)
Eliminabaci
e...buon compleanno :-S
"è 31 maggio.. siamo ad un post al mese.. è molto grave.." ... Ehm... (fischiettando distrattamente...) :P
RispondiEliminaIn bocca al lupo per tutto e ari-buon compleannI! ;)
grazie degli aggiornamenti. la vità và insomma ;-)
RispondiEliminaoh, pure io posto poco (ma joco :-)
:-)) panta rei
Eliminae.